ALTRI

NOMEANNONOTE
Abarth F11967/68annunciato per il Gp  di Spagna del 1968, il pilota doveva essere Jonathan Williams  montava una versione 3 litri del motore sportivo 2000 della Abarth, il progetto fu po abbandonato a favore della categoria Sport.
Asiatech F12002progettata per portare in gara nel 2004  il motore Asiatech, la società fallisce.
Bizzarrini F11974presentata la Salone di Torino del 1974
BS-Cosworth1979Bob Sparshott, team con tre campionati (76-77-78) alle spalle, rinuncia al progetto di schierare una sua monoposto (pilota scelto Nelson Piquet) nel 1982 si parla di un progetto simile commissionato da Zunino
Durango P011996team italiano attivo nelle formule cadette
Ginetta-BRM G201968/69specialista delle Sportcars, il progetto F1 fu abbandonato a metà strada
Guidobaldi1953/54realizzata ma troppo complicata per un solo pilota.
Ikuzawa HW0011994il progetto era molto avanzato, per problemi economici non fu realizzato e molti degli addetti al progetto passarono con in nuovo team di Stewart
Laystall-Climax1960il team (BRP-UDT Laystall) preferì utilizzare la Cooper Climax, inseguito la BRP costruì un propria monoposto
Maurer-Cosworth1981Forte team di F2, non porta a compimento la sua F1, pilota designato era Stefan Bellof
Nardi1952Preparata per Enrico Nardi,pilota e costruttore, non si trovano altre notizie…solo un foto
Parnell-Climax1963In fase avanzata il progetto fu arrestato per la morte di Reg Parnell, il figlio Tim preferì acquistare alcune Lotus 25
Pegaso Z-1051954prodotto spagnolo, prevista al Gp di Spagna del 1954,  la monoposto non si presenta
Phoenix Hart2002aveva rilevato il materiale della Prost
Reynard 89M1989una F1 di Adrian Reynard, costruttore che per anni ha colto successi nelle formule minori e nelle gare Cart, nel 1992 progetta una Reynard-Yamaha
Sadler1960Dovrebbe aver cosro gare fuori campionato, ma non abbiamo trovato altre nortizie
Tiga-Cosworth1978Tim Schenken e Howden Ganley, fondatori della Tiga, iniziano ma non portano a compimento il progetto, la marca corse nelle categorie minori.
TOM’S F11993/94Il progetto (la squadra partecipava alle gare giapponesi) doveva accogliere un Ford V8 ed in prospettiva il motore Toyota
Trebon Judd1993altro progetto nipponico rimasto a livello modellino, doveva avere un motore Judd
US F1 Type 1 Cosworth2010ottiene l’iscrizione per il 2010, ingaggia Lopez come pilota ma è solo un bluff, la FIA l’aveva preferita a costruttori più concreti