Talbot Lago Chassis
1948
Spéciale [82930] Ecurie Rosier
Spéciale [90201] Ecurie Lutetia per Pozzi anche 1949
Spéciale [90131] Ecurie France
T26C [110 001] Ecurie Rosier anche nel 1949, 1950, 1951 e 1952
T26C [110 002] Ecurie Mundia-Course per Raph e Chaboud, nel 1949 Ecurie France, nel 1950 e 1951 utilizzata da Guy Mairesse e Giraud-Cabantous alternativamente , nel 1953 la usa Etancelin (all’epoca 56 anni) nella sua ultima gara al Grand Prix de Rouen
T26C [110 004] Franco Comotti (privato)
T26C [110 005] Pierre Levegh anche nel 1949, nel 1952 ritorna alla casa madre e partecipa con Crespo iscritto da Antonhy Lago
T26C [110 007] Ecurie France anche nel 1949 e 1950 (fuori campionato)
T26C [110 008] Philippe Etancelin 1949 e 1950
1949
T150C [82934] Guy Gale
Spéciale [90115] Charles Huc
Spéciale [90203] Ecurie Lutetia
T26 [MD90130] Horschell Racing Corporation
T26 [90202] Lord Selsdon
T26C [110 003] Giraud-Cabantous solo nel 49
T26C [110 006] Georges Grignard , nel 1951 passa alla Ecurie Belgique, corre anche nel 1952
T26C [110 009] Raymond Sommer, dopo la sua morte nel 1950 passa a Giraud-Cabantous
T26C [110 012] usata dalla squadra ufficiale
1950
T26C [110 010] Pat Garland
T26C [110 011] Ecurie Belge nel 1951 passa a Duncan Hamilton, corre anche nel 1952 e 1953
T26C-DA [110 051] usata dalla squadra ufficiale, nel 1951 passa a Georges Grignard, corre anche nel 1952
T26C-DA [110 052] usata dalla squadra ufficiale, nel 1951 passa a Ecurie Belge
T26C-DA [110 053] usata dalla squadra ufficiale, nel 1951 passa a Ecurie Rosier, corre anche nel 1952 e 1953
T26C-DA [110 054] usata dalla squadra ufficiale, nel 1951 passa a Philippe Etancelin, corre anche nel 1952
T26C-GS [110 055] Ecurie Rosier anche nel 1951
T26C-GS [110 058] usata dalla squadra ufficiale, nel 1951 passa a Eugene Chaboud
nel 1951 la Talbot si ritira, tuttavia le Talbot-Lago continuano a gareggiare nel 1952 e 1953 nelle gare miste di Formula Libre fuori campionato