A.T.S. Automobili Turismo
Sport
nel 1963 entra con grandi
propositi che poi non vengono mantenuti, nel 1965 viene anche trasformato in un
3000 che non viene usato, un motore ATS 2,7 si vede nel 1967 su una Cooper T77
privata
|
Pilota |
entrant |
modello/motore |
gare |
NP |
NQ |
FOR |
vitt. |
pole |
GPV |
punti |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
Phill
Hill |
Automobili
Turismo Sport |
ATS 100 |
5 |
|
|
4 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Baghetti |
Automobili
Turismo Sport |
ATS 100 |
5 |
|
|
4 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pilota |
entrant |
modello/motore |
gare |
NP |
NQ |
FOR |
vitt. |
pole |
GPV |
punti |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
Cabral |
Derrington-Francis |
ATS D-F |
1 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pilota |
entrant |
modello/motore |
gare |
NP |
NQ |
FOR |
vitt. |
pole |
GPV |
punti |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
Moser |
Charles Vögele
Racing |
Cooper T77 ATS |
1 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Motori
ATS
- ATS Tipo 100 (1963-64):
1.5L - V8 90°