Coraggioso tentativo di Carlo Chiti  di produrre un motore turbo italiano al di fuori del circuito della case automobilistiche, spinge la Minardi per tre anni ed anche l'AGS, nessun risultato visto anche la scarsità di mezzi a disposizione, con l'abbandono dei turbo anche la M.M. esce di scena.

Anno 1985 GP disputati 13
Pilota entrant modello/motore gare NP NQ FOR vitt. pole GPV punti 2 3 4 5 6 7 8
Martini Minardi Team Minardi M185 Motori Moderni 13   1                        
Anno 1986 GP disputati 15
Pilota entrant modello/motore gare NP NQ FOR vitt. pole GPV punti 2 3 4 5 6 7 8
Decesaris Minardi Team Minardi M185B/186 Motori Moderni 15   1                        
Nannini Minardi Team Minardi M185B Motori Moderni 14 1 1                        
Capelli Jolly Club AGS JH21 Motori Moderni 2                            
Baldi Ekstroem F1 Ekstroem F1 GB86-01 M.M.       1                      
Anno 1987 GP disputati 16
Pilota entrant modello/motore gare NP NQ FOR vitt. pole GPV punti 2 3 4 5 6 7 8
Nannini Minardi Team Minardi M187 Motori Moderni 16  
Campos Minardi Team Minardi M187 Motori Moderni 15 1  

 

 

Motori della Motori Moderni