Baird
La Baird – Griffin è nata da un’idea del nordirlandese Bobby Baird e di David Griffin. Le origini del progetto risalgono alla fine del 1950. L’auto era basata sulla Maserati 4CLT/48. Il motore Griffin era un motore Maserati 4CLT 1.5, anche se pesantemente modificato con nuove parti del motore. L’auto è apparsa solo in un paio di trofei e non è mai apparsa in un Gran Premio ufficiale. Alla fine l’auto è diventata obsoleta poiché la Formula 1 è passata alle regole della F2 per gli anni successivi.
1951
GARA | N. | PILOTA | SCUDERIA | MODELLO | MOTORE | POS | |
8 | V Ulster Trophy | 22 | Bobby BAIRD | W R Baird | Baird Griffin | Maserati | np |
1952
GARA | N. | PILOTA | SCUDERIA | MODELLO | MOTORE | POS | |
3 | IV Richmond Trophy | 61 | Bobby BAIRD | W R Baird | Baird Griffin | Maserati | 9 |
14 | VI Ulster Trophy | 4 | Bobby BAIRD | W R Baird | Baird Griffin | Maserati | ab |
20 | II Daily Mail Trophy | 23 | David GRIFFIN | W R Baird | Baird Griffin | Maserati | f |