ERA Chassis

1948

A Type [R1A] David Hampshire che la guida anche nel 19049, 1951 e nel 1952 e 1953 Alba Union

B Type [R5B] costruita nel 1936, dopo molti passaggi arriva a P.H. Bell per John Bolster, nel 1951 passa a J D Hamilton & P Fotheringham-Parker

B Type [R7B] Reg Parnell Racing con Ashmore

B Type (R8B] Cut Harrison (privato)

B Type [R9B] usata da Geoff Ancsell poi da Brian Shawe-Taylor a fine 1950 e nel 1951, nerl 1952 passa a Wilkinson

B Type [R14B] usata da Bob Gerard per il suo team personale anche nel 1949 e 1950

D Type [R4D] Raymond Mays e nel 1959, nel 1952 Alba Union, nel 1953 Ron Flockhart

E Type [GP1] Johnson , nel 1949 e 1950 Peter Walker 0, usata anche da Tony Rolt

E Type [GP2] Brooke passa al TASO Mathiason nel 1949, ritorna alla casa madre nel 1950

1949

A Type [R2A] costruita nel 1934, usata da George Nixon, ritorna nel 1951 per Edward Miles-Martin

B Type [R10B] proprietà di Peter Whitehead che nel 1950 la cede al fratello Graham (usata anche nel 1951)

B Type [R11B] iscritta da P.H. Bell, anche nel 1951

B Type [R12B] David Hampshire che nel 1950 la porta alla Scuderia Ambrosiana, 1951 Reg Parnell Racing. 1952 e 1953 The Borders Rivers

C Type [R8C] Cut Harrison, nel 1951 Brian Shawe-Taylor, nel1952 e 1953 Graham Whitehead

1952

G Type [R1G] ERA Ltd