Simca Gordini Chassis

1948

T15 [0009-GC] Equipe Gordini per Wimille Automobil Club Argentina

1949

T11 [0002-GC] Alfred Dattner usata anche nel 1952 poi Scuderia Bavaria

T11 [0004-GC] squadra ufficiale

T11 [0005-GC] Ludwig Fischer e Rudi Fischer

T15 [0006-GC] squadra ufficiale anche nel 1952, nel 1952 e 1953 Pollet (Equipe AGS) ed anche in Argentina da Pablo Birger (Equipe Gordini)

T15 [0008-GC] squadra ufficiale, usato da Fangio (Automobil Club Argentina) a Marsiglia, vittoria.

1950

T15 [0011-GC] squadra ufficiale, anche nel 1951 e 1952, nel 1953 e 1954 Jacques Cazalot

T15 [0012-GC] squadra ufficiale, anche nel 1951

T15 [0014-GC] squadra ufficiale, anche nel 1951e 1952

T15 [0015-GC] Viscomtesse de Walckiers, dal 1952 come Ecurie Belge, nel 1953 in Belgio Berger (Viscomtesse de Walckiers)

T15 [0022-GC] squadra ufficiale, anche nel 1951 e 1952 nel 1954 usata da Thepenier, risulterebbe usata da Jacques Cales in F2 nel 1958 (?)