SUBARU

Nel 1990, Subaru ha preso il controllo del 51% delle azioni del team Coloni e voleva entrare in Formula 1. Poiché Subaru non era in grado di sviluppare un motore di F1 dall’inizio del campionato, sta elaborando un blocco a 12 cilindri piatto. alla Motori Moderni in attesa di sviluppare il proprio V12 per la fine della stagione. Dopo i disastrosi risultati dell’associazione Coloni-Subaru all’inizio della stagione, Subaru ha lasciato la Formula 1 dopo alcuni Gran Premi.

AnnoGran PremioN° PilotaTelaioMotore
1990Gran Bretagna31GACHOT BertrandColoniFC189B1235 3,5npq 
Francia31GACHOT BertrandColoniFC189B1235 3,5npq 
Messico31GACHOT BertrandColoniFC189B1235 3,5npq 
Canada31GACHOT BertrandColoniFC189B1235 3,5npq 
Monaco31GACHOT BertrandColoniFC189B1235 3,5npq 
San Marino31GACHOT BertrandColoniFC189B1235 3,5npq 
Brasile31GACHOT BertrandColoniFC189B1235 3,5npq 
Stati Uniti31GACHOT BertrandColoniFC189B1235 3,5npq