HWM Chassis

1949

HS1 John Healt (HW Motors ?)

1950

solo in gare fuori campionato

50 [‘1’] utilizzata da squadra HW Motors per Macklin, Heath Anderson ed Abeecassis, passa poi nel 1952 ad Oscar Moore che la trasforma in sport motore Jaguar

50 [‘2’] utilizzata da squadra HW Motors per Abecassis solo la prime gare poi venduta ad Anthony Baring

50 [‘3’] utilizzata da squadra HW Motors per Moss, Rudi Fischer

50 [‘4’] utilizzata da squadra HW Motors per Moss

1951

51 [‘1’] utilizzata da squadra HW Motors per Moss

51 [‘2’] utilizzata da squadra HW Motors per Macklin

51 [‘3’] utilizzata da squadra HW Motors per Abecassis, Chiron e Heath

51 [‘4’] utilizzata da squadra HW Motors per Duncan Hamilton

1952

51/52 [5] utilizzata da squadra HW Motors per Frere, D. Hamilton, Rolt, Claes

51/52 [6] usata dal privato Tony Gaze.

52 [‘1’] utilizzata da squadra HW Motors per Macklin, Claes, Heath

52 [‘2’] utilizzata da squadra HW Motors per Collins, D.Hamilton,

52 [‘3’] utilizzata da squadra HW Motors per Moss, Laurent, Giraud-Cabantous, van der Loof, Hamilton, de Tornaco

52 [‘4’] utilizzata da squadra HW Motors per Abecassis, Hamilton

1953

53 [‘1’] Macklin, Collins e Franck Curtis (iscritto anche da privato)

53 [‘2’] Macklin, Collins, Frere, Giraud-Cabantous, Bira

53 [‘3’] Frere, Giraud-Cabantous, Fairman, Scherrer ed Hamilton

53 [‘4’]? Austen Nurse (Sibley’s Garage)

52/53 [‘5’] John Fitch

n.b. nel 1954 utilizzano le HWM-53 Alta Macklin (ufficiale) Antonhy Brooke e Ted Whiteaway (privati)