Ensign Chassis

1973

N173 MN01 Rikky von Opel, nel 1974 von Opel, Redman, Schuppan e Wilds

1974

N174 MN02 von Opel, Redman, Schuppan , nel 1975 Roelof Wunderink e Gijs van Lennep, usata nel 1976 da Chris Amon, passa alla ShellSPORT 5000 come Ultramar Ensign per Guy Edwards e John Lepp e come P.R. Reilly per Mike Wilds e Antonio Bernardo, ritorna nel 1979 nella Formula Aurora per il Smith & Jones Racing per Robin Smith e Richard Jones.

1975

N175 MN04 HB Bewaking Team Ensign per Roelof Wunderink, Gijs van Lennep e Chris Amon, a seguito di causa legale con lo sponsro HB Bewaking viene ceduta a questo come risarcimento ed iscritta come Boro 001 al campionato 1976 per Larry Perkins e ad un paio di gare nel 1977 per Brian Henton, nel 1978 é in Formula Aurora iscritta dal Mario Deliotti Racing per Geoff Lees, Giancarlo Martini , Ray Mallock e Desiré Wilson, Geoff Lees la usa in prova anche nel GP di Inghilterra

1976

N176 MN05 Chris Amon, Patrick Neve, Hans Binder e Jacky Ickx

1977

N177 MN06 Clay Regazzoni ed in una gara Ickx e Tambay, nel 1978 usata da Lamberto Leoni, Ickx, Harald Ertl e Derek Daly, nel 1979 da Daly nelle prime due gare.

N177 MN07 usata in prova ed in alcune gare da Regazzoni, nel 1978 da Danny Ongais , Derek Daly e Brett Lunger.

N177 MN08 usata da Patrick Tambay sotto i colori del Theodore Racing Hong Kong, nel 1978 da Leoni. Ickx, daly e Nelson Piquet in occasione del suo debutto in Germania. nel 1979 da Daly.

1978

N177 MN09 per il team Mario Deliotti Racing in Formula Aurora (Val Musetti) nel 1979 passa al Theodore Racing per Lees e poi a John Cooper Racing per lo stesso Cooper e Tiff Needell. Nel 1983 e 1984 la usa Mike Littlewood in gare libre e storiche.

1979

N179 MN09 Daly,Patrick Gaillaird e Marc Surer.

1980

N180 MN11 Clay Regazzoni, ritirata dopo l’incidente a Long Beach.

N180 MN12 Tiff Needel, Geoff Lees e Jan Lammers.

N180 MN14 Tiff Needel, Patrick Gaillaird e Jan Lammers, nel 1982 nel British F1 Championship per Giuseppe “Joe” Castellano, nel 1983 Interserie Cup Can-Am per Ruedi Jauslin

1981

N180 MN15 Marc Surer ed Eliseo Salazar, nel 1982 in British F1 Championship per Jim Crawford che vince il campionato iscritto dal Team Ensign, passa in Can-Am sempre con Crawford e Castellano in una occasione, anche nel 1983

1982

N181 MN16 Roberto Guerrero

1984

N179 MN10 mai usata in precedenza, corre un paio di gare libre nel 1984 e 1985 con Norman Paine.