Fittipaldi Chassis

1975

FD01 Wilson Fittipaldi usato solo in Brasile

FD02 Wilson Fittipald

FD03 Wilson Fittipaldi ed Arturo Merzario, nel 1975 Ingo Hoffmann in Brasile

1976

FD04/1 Emerson Fittipaldi e Ingo Hoffmann, nel 1977 Emerson Fittipaldi e Ingo Hoffmann

FD04/2 Emerson Fittipaldi e Ingo Hoffmann

FD04/3 Emerson Fittipaldi

FD04/4 Emerson Fittipaldi

1977

F5/1 Emerson Fittipaldi

F5/2 Emerson Fittipaldi

1978

F5A/1 Emerson Fittipaldi, nel 1979 Emerson Fittipaldi ed Alex Ribeiro

F5A/2 Emerson Fittipaldi, nel 1979 usato nelle prime due gare poi passa alla Formula Aurora per il RAM Racing piloti Bernard de Dryver e Guy Edwards, nel 1980 passa a Val Musetti (lo usa anche in una gara open)

FA5/3 Emerson Fittipaldi, nel 1979 passa alla Formula Aurora per il RAM Racing per Guy Edwards, nel 1980 passa a Val Musetti che nel 1980 e 1981 lo usa in gare Formule Libre ottenendo nove vittorie.

1979

F5A/4 costruito per il RAM Racing di Formula Aurora, guidato da Guy Edwards ma solo in prova, mai usato in gara.

F6/1 Emerson Fittipaldi

F6A/1 Emerson Fittipaldi

F6A/1-2 Emerson Fittipaldi e Alex Ribeiro

1980

nota: le F7 sono ricavate dalle Wof WR7 e WR8

F7/1 (ex Wolf WR7) Emerson Fittipaldi

F7/2 (ex Wolf WR8) Keke Rosberg

F7/3 muletto, usato solo da Rosberg negli USA

F8/1Emerson Fittipaldi e Keke Rosberg

F8/2 Emerson Fittipaldi e Keke Rosberg, nel 1981 Chico Serra usata quasi sempre come muletto, nel 1982 passa al British F1 Championship per Tony Trimmer (Team Sanada) poi in DRC Formule Libre per Duncan Bain e nel 1983 per Tiff Needell, nel 1984 in libre per Russell Spence

F8/3 Keke Rosberg, nel 1982 Chico Serra

F8/4 Chico Serra

1982

F8/5 Chico Serra

F9/1 Chico Serra