Bueb Ivor
NAZIONALITA’ GRAN BRETAGNA |
NATO 06/06/1923 a Londra Morto 1/08/1959 à Clermont-Ferrand (Francia) incidente durante gara di F2 |
DEBUTTO 1957 Monaco (Connaught) |
GP DISPUTATI 5 (4 F1 + 1 F2) |
NON QUALIFICATO 1 |
VITTORIE |
POLE POSITION |
GIRI VELOCI |
PODI |
PUNTI TOTALI |
Anno | Gran Premio | Squadra | N° | Costruttore | Motore | |||
1957 | Monaco | Connaught Engineering | 12 | Connaught | B | Alta | 16 | ab |
Gran Bretagna | Gilby Engineering | 32 | Maserati | 250F | Maserati | 19 | 8 | |
1958 | Gran Bretagna | Bernie Ecclestone | 15 | Connaught | B | Alta | 17 | ab |
Germania | Ecurie Demi Litre | 28 | Lotus | 12 F2 | Climax | |||
1959 | Monaco | British Racing Partnership | 34 | Cooper | T51 | Climax | nq | |
Gran Bretagna | British Racing Partnership | 46 | Cooper | T51 | Borgward | 18 | 13 |
Gare fuori campionato
Anno | Gran Premio | Squadra | Costruttore | Motore | ||
1957 | Gran Premio di Siracusa | Connaught Engineering | Connaught | B | Alta | 5 |
Grand Prix de Pau | Connaught Engineering | Connaught | B | Alta | 3 | |
Grand Prix de Reims | Scuderia Centro Sud | Maserati | 250F | Maserati | 10 | |
International Trophy | Gilby Engineering | Maserati | 250F | Maserati | 9 | |
1958 | 200 miles d’Aintree | Ecurie Demi Litre | Cooper | T43 (F2) | Climax | ab |
International Trophy | Ecurie Demi Litre | Lotus | 12 (F2) | Climax | ab | |
1959 | 200 miles d’Aintree | British Racing Partnership | Cooper | T51 (F2) | Borgward | ab |
International Trophy | British Racing Partnership | Cooper | T51 (F2) | Borgward | 8 |