Surtees Chassis

1970

TS7/001 John Surtees, nel 1971 Brian Redman, John Surtees, Alan Rollinson e Gijs van Lennep (una gara come Stichting Autoraces Nederland)

TS7/002 John Surtees, Derek Bell, nel 1971 Rolf Stommelen , da aprile corre nella F.5000 con il team  Young-American per Gregg Young anche nel 1972

1971

TS9/001 John Surtees, Rolf Stommelen,

TS9/002 Rolf Stommelen, Sam Posey, Gijs van Lennep in seguito e nel 1972 utilizzata in F.5000 John Surtees e Mike Hailwood

TS9/003 costruita per il Team Gunston, campionato F1 sudafricano, per John Love, nel 1972 usata anche nel GP Sud Africa

TS9/004 John Surtees, Derek Bell , Mike Hailwood , nel 1972 e 1972 Andrea de Adamich, nel 1973 dopo la prima gara in Sud Africa rimane per il team di Alex Blignaut per Nols Nieman, nel 1975 utilizzata dal Team Domingo per Joe Domingo solo in gare campionato F1 sudafricano

TS9B/005 John Surtees, nel 1972 Mike Hailwood , nel 1973 Mike Hailwood e Luiz Pereira Bueno

1972

TS9B/006 Tim Schenken e Sam Posey come Champcar Incorporated, nel 1973 viene utilizzata in una sola gara fuori campionato da James Hunt (Hesketh Racing) dal 1974 al 1976 usata in F.5000 da Neil Doyle

TS14/01 John Surtees, Tim Schenken, nel 1973 Mike Hailwood, Jochen Mass

1973

TS14A/02 Mike Hailwood

TS14A/03 Carlos Pace

TS14A/04 Mike Hailwood

TS14A/05 Carlos Pace

1974

TS16-1/01 usata da Leo Kinnunen (AAW Racing)

TS16-2/02 Carlos Pace, Jochen Mass, Derek Bell, Jean-Pierre Jabouille, nel 1975 Dave Morgan

TS16-2/03 Jochen Mass, Derek Bell, Helmut Koinigg

TS16-2/04 Jochen Mass, Derek Bell, José Dolhem, nel 1975 John Watson

TS16-2/05 José Dolhem, Dieter Quester, ne 1975 John Watson , nel 1976 passa Divina Galica per ShellSPORT 5000 European Championship, Galica prova a qualificarla nel Gp F1 di Inghilterra, in una gara Nick Whiting, nel 1977 va a David Prophet per la Shellsport, iscritta ma non presente nel 1977 al GP di Inghilterra

1976

TS19/01 utilizzata da Lunger nelle prime gare, passa poi al Team Norev Racing- BS Fabrications per Henry Pescarolo , nel 1977 ritorna a disposizione del team Surtees per Vittorio Brambilla, Hans Binder, Larry Perkins

TS19/02 Alan Jones, Brett Lunger, Conny Andersson, Noritake Takahara, nel 1977 Hans Binder, Vern Schuppan, nel 1978 Vittorio Brambilla, Rupert Keegan

TS19/03 Brett Lunger

TS19/04 Alan Jones , nel 1977, dopo le gare sud americane con Vittorio Brambilla, passa a Divina Galina nella ShellSPORT International Championship, nel 1978 passa ad Alo Lawler nella Formula Aurora che la cede al J.C. Racing per Bob Evans , nel 1979 e 1980 sempre in Formula Aurora per il team Smith and Jones ma impiegata anche nella Scottish libre series ed in gare di Formula Libre. Nel 1981 Robin Smith la impiega nella Can-Am, nel 1983 e 1984 gareggia nelle Historic Race.

1977

TS19/05 usata da subito da Tony Trimmer nel ShellSPORT International Championship (dove vince 5 gare), prova a qualificarla in Inghilterra nel Gp di F1. nel 1978 la usa Divina Galica -Team Olympus Cameras – in Formula Aurora in una sola gara.

TS19/06 usata solo da Vittorio Brambilla nel 1977 e 1978.

 TS19/07 Vern Schuppan, Vittorio Brambilla, nel 1978 Rupert Keegan

1978

TS20/01 usata da Brambilla fino al GP Italia dove é coinvolto nell’incidente che costò la vita a Peterson, in seguito prova a qualificarla Beppe Gabbiani, nel 1979 la Surtees si ritira dalla F1 ma partecipa ufficialmente ad alcune gare di F.Aurora con Philip Bullman, passa nel 1983 alle gare storiche

TS20/02Rupert Keegan, Vittorio Brambilla, nel 1979 la Surtees si ritira dalla F1 ma partecipa ufficialmente ad alcune gare di F.Aurora per Gordon Smiley e Philip Bullman tra queste la Race of Champions, con Bullman, gara mista F1-F.Aurora, ultima presenza della Surtees in un Gp,anche se fuori campionato. Nel 1980 in F.Aurora per il Cliff Smith Racing peer Ray Mallock

TS20/03 Carlo Franchi (“Gimax”), René Arnoux , nel 1979 in Formula Aurora Claude Bourgoignie, Gordon Smiley, Jean-Pierre Jaussaud