Wolf Chassis

la Wolf numerava le monoposto nopn per modello ma per numero di telaio, ne furono costruite in tutto nove,

1977

WR1 usata da Jody Scheckter, vince all’esordio assoluto in Argentina e poi a Monaco ed in Canada, utilizzata anche nel 1978 come auto di scorta (tranne che a Monaco dove arriva terza) e per l’unico secodo pilota, Bobby Rahal, in Canada

WR2 usata da Jody Scheckter

WR3 usata da Jody Scheckter anche nel 1978, dal Gp di Germania passa al Theodore Racing per Rosberg, il team di Teddy Yip la usa anche nell’ultima gara 1978 di Formula Aurora per David Kennedy che vince, sempre in F.Aurora nel 1979 e nel 1980 con il Theodore Racing, nel 1984 ricompare nel Open Championship a Mallory Park con Willie Green che vince la gara

1978

WR4 usata da Jody Scheckter in prova e solo in Argentina in gara, passa poi al Theodore Racing per Rosberg, il team Theodore la utilizza in Formula Aurora nel 1979 prioncipalmente per David Kennedy che vince quattro gare, nel 1980 la guida Desiré Wilson che vince a Brands Hatch, unica vittoria femminile su una Formula 1,

WR5 usata da Jody Scheckter e negli Usa da Bobby RahaL

WR6 usata da Jody Scheckter , nel 1979 passa in Formula Aurora per David Kennedy con il Theodore Racing, nel 1980 passa al Cliff Smith Racing per Ray Mallock nella F.Aurora

1979

WR7 usata da James Hunt e Keke Rosberg, ceduto a fine stagione al team Fittipaldi che ne ricava la F7

WR8 usata da James Hunt e Keke Rosberg,ceduto a fine stagione al team Fittipaldi che ne ricava la F7

WR9 ultimo telaio costruito, la usa solo Keke Rosberg , rimane proprietà personale di Walter Wolf.